Troverai tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico pensati appositamente per venire incontro alle tue esigenze.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni il nostro Servizio Clienti è a disposizione per fornirti informazioni e rispondere alle tue domande tramite i nostri riferimenti o visitando la sezione contatti nel menu principale.
- E.mail : info@elettrocenter.net
- Telefono : (+39) 0966 581031
L’assistenza post vendita è un anello chiave della catena commerciale dell’azienda, è la funzione che permette di preservare il rapporto fiduciario, il patto stabilito con il proprio cliente, che determina, in quest’ultimo, una buona impressione complessiva dell’azienda e del brand.
Cogliere il servizio di assistenza tecnica post vendita come chiave del processo commerciale è fondamentale, perché il processo di ri-acquisto è differito nel tempo ed ogni volta può seguire strade decisionali differenti.
Ma, se oltre ad avere un prodotto corrispondente alle aspettative, il servizio assistenza permette di fruirne con efficacia e funzionalità, difficilmente si cambierà fornitore al prossimo acquisto.